Come funziona il servizio di pesce a domicilio?​

Dall'ordine alla consegna, il tuo pesce fresco online quando vuoi e dove vuoi.

Dall’ordine alla consegna, il tuo pesce fresco online quando vuoi e dove vuoi.

Acquisto

Acquistiamo per te il miglior pesce fresco di giornata al mercato ittico di Milano, il più importante in Italia per qualità, quantità e freschezza.

Lavorazione

Pulito, eviscerato, sfilettato… puoi chiederci di lavorare il pesce come più preferisci, così risparmi tempo e fatica.

Ordine

Scegli il pesce che più ti piace e la quantità, seleziona il giorno e fascia oraria per la consegna.

Si mangia!

Il tuo ordine viene confezionato accuratamente e in totale sicurezza e consegnato senza interrompere la catena del freddo, pronto per essere preparato e gustato.

Il pesce a domicilio, dalla tua pescheria di fiducia

Il nostro servizio di consegna è attivo in molti comuni delle province di Varese, Milano e Novara.
Scopri se anche la tua città è raggiunta dal servizio di StaseraPesce!

La fiducia è anche dare una risposta ad ogni domanda

Tutto il pesce, i molluschi e i crostacei che trovi su Staserapesce provengono dal mercato ittico di Milano. Sono tracciati e certificati.

Il pesce pescato è quello proveniente dalla pesca in mare e la sua vendita dipende dalla stagionalità.
Il pesce allevato è quello che viene cresciuto in ambienti controllati, gestiti dall’uomo nel rispetto di precise norme.

Puoi scegliere tu come preferisci ricevere il pesce. Puoi richiederlo intero, se preferisci occuparti tu della pulizia, oppure lasciar fare a noi e trovare il tuo pesce pronto per essere cucinato.
Puoi richiedere il pesce: decapitato, eviscerato, squamato o sfilettato. In ogni caso, la pulizia è sempre gratis!

Il pesce che trovi su StaseraPesce è tutto freschissimo, sia che si tratti di pesce pescato in mare che di pesce da allevamento. L’unica eccezione sono i filetti di tonno pinna gialla e il filetto cuore di merluzzo, che vengono venduti decongelati.

Il prezzo si riferisce al pesce integro, ovvero prima della pulizia che puoi eventualmente richiedere.

Il prezzo si riferisce al pesce integro, ovvero prima della pulizia che puoi eventualmente richiedere.

Ordinare il tuo pesce su StaseraPesce è semplicissimo. Scegli il pesce nello shop, la quantità e, se la desideri, il tipo di pulizia. Inserisci nel carrello la tua spesa di pesce, inserisci i tuoi dati, scegli data e fascia oraria di consegna e completa l’acquisto. Riceverai una mail di conferma con il riepilogo della tua spesa e i dati di consegna.

Le consegne avvengono dal giorno seguente la ricezione dell’ordine per dar modo a Giovanni di recarsi al mercato ittico di Milano e acquistare il pesce che hai ordinato, pulirlo e prepararlo per la consegna. Durante l’acquisto dovrai indicare il giorno e la fascia oraria in cui desideri ricevere il tuo ordine.

Il servizio di StaseraPesce è attivo nella maggior parte della provincia di Varese e in alcuni comuni della provincia di Milano e di Novara. Scopri qui se il tuo comune è coperto dal servizio!

Il driver StaseraPesce consegnerà la tua spesa di pesce nel giorno e nella fascia oraria stabilite durante l’ordine. Compila con attenzione i campi nella finestra di checkout per fornire tutte le informazioni utili.

Se il driver non ti trova in casa al momento della consegna ti contatterà telefonicamente per accordarsi con te sulla gestione del tuo ordine. Per questo è importante compilare correttamente il campo telefono inserendo un numero al quale sei certo qualcuno risponderà.

Per qualsiasi necessità puoi contattare la nostra pescheria online al numero 331 1871121, dal lunedì al sabato, dalle 9:00 alle 18:30 oppure tramite questo form Ti risponderemo al più presto.